Nel nostro Webinar vi mostriamo come ordinare i vostri dati e i documenti con un sistema Product and Document Lifecycle Management.
L’obiettivo: una ricerca veloce, senza perdite di tempo e diventando più produttivi.
L’ordine rappresenta metà della vita … ma allora l’altra metà è dominata da confusione di dati, ricerche e malintesi? Per l’appunto nei reparti tecnici, circa il 25% dell’orario di lavoro viene perso in ricerche e chiarimenti, con dispendiose conseguenze.
Il sistema PLM e DMStec PRO.FILE, rivolto specificamente alla media e grande azienda manifatturiera, di Engineering e impiantistica, vi offre la base per ritrovare velocemente i dati, evitando lunghe ricerche.
Contenuti del webinar – Seminario online gratuito
- I principi da tenere in considerazione per ordinare al meglio file e documenti
- Il metodo PRO.FILE per mantenere l’ordine
- Le nostre best practice
🔜 Prenota una demo presso la tua sede oppure contattaci al numero telefonico 0445 380175.
Non sei riuscito a partecipare all’evento ma ti interessa approfondire l’argomento? Richiedi la documentazione!