Integrazione tra PRO.FILE e il CAD elettrico SPAC Automazione

Utilizzi SPAC Automazione in azienda e stai valutando un sistema PLM?
Con PRO.FILE, oltre a gestire i CAD meccanici, potrai anche integrare i sistemi CAD di progettazione elettrica ed elettronica per poter gestire una unica distinta base meccatronica!

Le aziende che stanno valutando la soluzione PRO.FILE – o già la utilizzano – hanno sempre più la necessità di integrare il sistema PLM con i sistemi CAD elettrici ed elettronici. Il processo di sviluppo prodotto, infatti, vede sempre una maggiore interazione tra i due sistemi, ma la progettazione meccatronica resta una vera e propria sfida per i progettisti.

Grazie alla partnership tra il team di PRO.FILE Italia e SDProject, l’azienda torinese produttrice di SPAC, è possibile la piena integrazione tra il PLM PRO.FILE e il sistema di progettazione elettrica per l’automazione tra i più diffusi in Italia.

I primi clienti PRO.FILE sono già operativi con SPAC

L’integrazione realizzata tra PRO.FILE e SPAC Automazione, è già stata configurata e rilasciata ai primi Clienti PRO.FILE per l’utilizzo operativo ed è disponibile per tutti i clienti e per le aziende che stanno valutando di utilizzare PRO.FILE per la gestione dei dati, documenti e processi aziendali. I principali vantaggi evidenziati? Poter gestire in una unica distinta base i componenti provenienti dai CAD meccanici e dai CAD elettrici ed elettronici, riducendo i tempi e i costi di sviluppo dei progetti meccatronici.

Una ulteriore conferma: PRO.FILE è il vero sistema multiCAD

Questa nuova integrazione estende, di fatto, il numero di integrazioni disponibili per PRO.FILE: una ulteriore conferma della sua natura di sistema PLM multiCAD. Il nuovo rilascio amplia le integrazioni disponibili. Nell’elenco si trovano tutti i principali sistemi CAD presenti sul mercato (meccanici, elettrici, elettronici) oltre a tutti i principali sistemi ERP.

Al momento l’integrazione PRO.FILE – SPAC Automazione è stata rilasciata con tutte le principali funzionalità standard. Inoltre, grazie alla stretta collaborazione tra le due aziende, per i clienti PRO.FILE è possibile richiedere l’eventuale aggiunta di funzionalità specifiche, come già sta avvenendo in alcuni casi.

La presentazione sul mercato: il Forum Software Industriale a Milano

PRO.FILE Italia e SDProject insieme al Forum Software Industriale di Milano

A saldare in modo ancora più forte il rapporto di cooperazione tra il nostro network e il produttore di SPAC, PRO.FILE Italia è stata presente presso il desk di SDProget all’evento Forum Software Industriale, tenutosi il 6 febbraio scorso a Milano.

Stai valutando una nuova soluzione PLM e vuoi saperne di più sulla integrazione tra i vari CAD presenti in azienda? Utilizzi già PRO.FILE e ti interessa gestire in modo unitario e produttivo i tuoi progetti meccatronici?

Richiedi una demo della integrazione PRO.FILE – SPAC e scopri come puoi coordinare al meglio le diverse discipline che concorrono al processo di sviluppo prodotto.

RICHIEDI DEMO

Comments are closed.