Webinar: Giovedì 11.11.2021 alle ore 16:00
Sfida: Pianificare con efficacia ogni nuova commessa, le sue attività e le date, allocando le risorse verificandone preventivamente i carichi e le disponibilità
Oggi, sempre di più, le aziende si trovano ad affrontare importanti sfide:
- I clienti vogliono prodotti personalizzati
- La consegna rapida e tempestiva è un fattore competitivo fondamentale
- Il servizio è parte integrante del prodotto
In questo webinar si dimostra come la gestione in tempo reale della commessa nel PLM renda facilmente raggiungibili i più comuni obiettivi di gestione dei progetti:
- Pianificare con affidabilità i progetti, le date e le risorse
- Riconoscere e aggiornare le modifiche alla pianificazione
- Trovare velocemente tutti i dati, disegni e documenti inerenti alla commessa
- Sapere sempre chi ha modificato, che cosa, e perché
- Archiviare i documenti inerenti al progetto
Nel Live-Webinar scoprirete:
- Cos’è il PLM, Product Lifecycle Management?
- Gestione dei dati di commessa
- Gestione dei processi aziendali
- Integrazione con MS Project
- Scambio dati di commessa con utenti esterni
Add a Comment